Xiaomi Mi MIX 3 si prepara a stupire: nuovi render con vetro temperato

xiaomi mi mix 3 render vetro temperato

Fra i vari smartphone che saranno presentati durante questa fine 2018, uno dei più attesi dalla community è senza ombra di dubbio lo Xiaomi Mi MIX 3. Dopo un capitolo intermedio che ha riscosso un discreto successo, tutti sono curiosi di scoprire quali saranno le novità del nuovo arrivato. Ed ecco che queste nuove immagini render ci mostrano lo smartphone assieme ad un vetro temperato a protezione del display tri-borderless.

Xiaomi Mi MIX 3: sale l'hype nell'attesa della presentazione

La presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe tenersi fra pochi giorni, secondo quanto vociferato in rete. Ma le sorprese non finiranno qui, dato che sarà lanciato anche un ulteriore nuovo smartphone chiamato Xiaomi LEX. Entrambi condivideranno una novità hardware in casa Xiaomi, ovvero un tasto dedicato per richiamare l'assistente vocale.

LEGGI ANCHE:
Honor Magic 2 in arrivo con fotocamera slide, Magic Charge e Kirin 980

Tornando a parlare dei suddetti render, queste ci mostrano il flagship Xiaomi assieme ad un vetro temperato, similarmente a quanto già trapelato in precedenza. Per quanto non si tratti di immagini ufficiali, sappiamo già che forme avrà lo smartphone, perlomeno nella parte frontale. A svelarcelo è stato la stessa compagnia tramite i propri social, prima con questa foto e poi con quest'altra.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Volantino