Lo stesso Pete Lau ci ha già preparato al fatto che il nuovo top di gamma della compagnia cinese costerà più di OnePlus 6a causa delle nuove tecnologie che sono state introdotte (prima su tutte l’inedito sensore ID nel display). Quest’oggi sono trapelati i presunti prezzi di OnePlus 6T per il mercato indiano e ci danno i primi indizi su quanto sarà consistente questo aumento.
OnePlus 6T: svelati i possibili prezzi per il mercato indiano
In base alle varie indiscrezioni sembra che il modello da 6/128 GB (nella colorazione Mirror Black) sarà venduto a 37999rupie, circa 446 euro al cambio attuale. La variante da 8/128 GB (Mirror Black/Midnight Black) debutterà invece a 40999rupie, circa 481 euro. Infine, il presunto leak si conclude con la versione da 8/256 GB a 44999rupie, 528 euro circa.
Confrontandoli con i prezzi presenti sul sito ufficiale indiano inerenti a OP6, non sembra che ci sia stato un aumento particolarmente aggressivo (per fortuna). Ovviamente bisognerà vedere come verranno “tradotti” questi prezzi in Europa, sempre tenendo bene a mente che quanto visto finora è un presunto leak e non una conferma ufficiale.
Qui invece trovate alcuni dettagli in merito a quello che dovrebbe essere il prezzo degli accessori dedicati al top di gamma, stavolta per il mercato europeo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.