Nelle ultime ora siamo stati sommersi dalle novità dello Xiaomi Mi MIX 3, tra la data di presentazione, il 5G e la presunta variante da 10 GB di RAM. Nel frattempo, anche Meizu ha deciso di dire qualcosina al riguardo ed ha pubblicato un teaser che richiama palesemente al flagship rivale, svelandoci anche la data di lancio del Meizu Note 8.
Meizu Note 8 sarà lanciato lo stesso giorno dello Xiaomi Mi MIX 3
L’immagine che vedete in alto è un chiaro riferimento allo scatto pubblicato nella giornata di ieri da Xiaomi, in cui si intravedeva parte dello Xiaomi Mi MIX 3. La compagnia rivale ha utilizzato lo stesso escamotage e ci mostra la back cover del nuovo Meizu Note 8, circondato da numerose macchine fotografiche.
Il teaser ci svela che proprio il comparto fotografico sarà il punto forte del dispositivo e che il lancio ufficiale è fissato per il 25 ottobre. Guarda caso lo stesso giorno del Mi MIX 3. Inoltre, sembra che il nome Note sia l’acronimo di National Optical Technology Expert.
Il nuovo smartphone di Meizu dovrebbe essere apparso sul sito del TENAA con la sigla M822Q. Di seguito trovate la scheda tecnica dell’ente certificativo.
- Display LCD da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (2160 x 1080 pixel);
- dimensioni di 153.64 × 75.56 × 7.95 per 168 g;
- processore octa-core fino a 1.8 GHz;
- 4 GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 mega-pixel con flash LED Dual Tone;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS;
- batteria da 3500 mAh con ricarica rapida;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria Flyme.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.