Xiaomi Mi MIX 3 dopo il troll si mostra dal vivo: ecco la nuova foto!

xiaomi

Dopo la trollata di poche ore fa (presumibilmente la giusta risposta a chi attendeva il lancio del device, preannunciato da alcuni teaser fake) il produttore cinese colpisce ancora e lo fa in grande stile con una foto dal vivo dello Xiaomi Mi MIX 3.

Xiaomi Mi MIX 3 dal vivo ed è visibile anche il meccanismo di scorrimento

xiaomi

Dopo la prima immagine mostrata da Lin Bin questa dovrebbe essere la seconda volta che l’azienda ci mostra in maniera “ufficiale” lo Xiaomi Mi MIX 3 (escludendo immagini presunte e video leak). Alla fine questa giornata si concluderà con nulla di fatto, ma almeno non siamo a bocca asciutta!

xiaomi

Effettuando uno zoom della foto pubblicata sul profilo Weibo ufficiale dell’azienda è possibile dare uno sguardo al top di gamma in tutto il suo splendore. Il meccanismo di scorrimento è azionato (ricordiamo che non dovrebbe essere automatico come OPPO Find X) e all’interno è racchiusa la selfie camera.

A questo punto l’aria si fa ancora più carica di tensione e tutti i Mi Fan si stanno facendo la stessa domanda: quando verrà presentato ufficialmente il flagship? Restiamo in attesa di ulteriori novità che sicuramente non tarderanno ad arrivare!


[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.