Meizu Note 8: ecco come scatta le foto il “rivale” del Mi MIX 3

Meizu

Il produttore cinese – alcuni giorni fa – ha confermato la data di presentazione del nuovo Meizu Note 8, con un teaser che fa il verso allo Mi MIX 3. Lo smartphone debutterà lo stesso giorno del top di gamma di Xiaomi ed ora, i primi sample foto, continuano a sottolineare quest’accesa rivalità.

Meizu Note 8: Li Nan pubblica i primi sample fotografici del device

Meizu

Proprio ieri, infatti, Lin Bin – presidente di Xiaomi – ha pubblicato un paio di scatti serali effettuati con il Mi MIX 3, classico escamotage per aumentare l’hype intorno al flagship. Meizu non poteva essere da meno e dopo poche ore, Li Nan ha condiviso sul social cinese Weibo alcune foto notturne “mozzafiato”, effettuate con l’imminente Meizu Note 8.

Meizu

I dati di una delle foto ci rivelano un sensore con apertura f/1.9, valore ISO 100 e un tempo di esposizione di mezzo secondo. Anche se le immagini non sono in qualità massima, sembra che il Note 8 sia decisamente capace quando si tratta di scatti notturni. I dettagli, i contorni, i colori e tutti gli elementi della foto sembrano promettere bene per questo device.

Non resta che attendere il 25 ottobre per scoprire tutti i dettagli del nuovo arrivato; nel frattempo la scheda tecnica del TENAA potrebbe essere un buon punto d’inizio.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.