Xiaomi Redmi Note 6 Pro: trapela la scheda tecnica completa | Leak

xiaomi mi store logo

Dopo le prime e succosissime indiscrezioni sullo Xiaomi Redmi Note 6 Pro stavolta si passa al livello successivo, con tanto di scheda tecnica completa del nuovo medio di gamma dell’azienda cinese, in arrivo con ben quattro fotocamere.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro: ecco le presunte specifiche

xiaomi

Le specifiche riportate dall’immagine in alto ricalcano quando visto con il primo (presunto) scatto dal vivo dello smartphone, aggiungendo qualche dettaglio in più. A bordo dello Xiaomi Redmi Note 6 Pro troviamo un display da 6.26 pollici Full HD+, con notch e rapporto in 19:9.

Similmente al cugino Mi Max 3, abbiamo un processore Snapdragon 636, una soluzione octa-core fino a 1.8 GHz realizzata a 14 nm. Lato memorie avremo due configurazioni: da 3/32 GB e da 4/64 GB.

LEGGI ANCHE:
Come avere le MiMoji di Xiaomi su qualsiasi smartphone del brand

Inoltre il comparto fotografico potrà fare affidamento su quattro sensori, due posteriori (da 12 + 5 mega-pixel) e due dedicati ai selfie (20 + 2 mega-pixel). In entrambi i casi sembra che potremo beneficiare del flash LED.

La batteria da 4000 mAh con ricarica da 5V 2A (tramite ingresso micro-USB), il sensore d’impronte sulla back cover e un modulo dual SIM completano il pacchetto. In merito al design sembra che il Redmi Note 6 Pro arriverà con uno stile abbastanza classico per il brand, con una dual camera a semaforo ed un ampio notch. Volendo prendere per buono il leak di cui sopra, come vi sembra questo device?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.