Come avere le MiMoji di Xiaomi su qualsiasi smartphone del brand

xiaomi mi 8 mimoji

Con il debutto del Mi 8 abbiamo assistito anche al lancio delle MiMoji, le Animoji in stile iPhone X ma… in salsa Xiaomi. Se avete sempre voluto provare questa feature ecco che arriva in vostro aiuto una pratica applicazione che porta le MiMoji a bordo di qualsiasi smartphone Android!

 Come avere le MiMoji su qualsiasi smartphone Xiaomi | Download

xiaomi

Il bello è che si tratta di un’applicazione ufficiale di Xiaomi (estrapolata dal firmware del Mi 8 Explorer), anche se non si tratta di un’app disponibile nel Play Store e sarà necessario scaricare l’APK e procedere con l’installazione manuale. Tuttavia, a dispetto delle soluzioni di terze parti, in questo caso si tratta di un software che proviene direttamente dall’azienda cinese, il quale introduce su qualsiasi device Xiaomi le MiMoji viste con l’ultimo top di gamma.

Tramite quest’applicazione sarà possibile scegliere tra 12 volti differenti e registrare brevi “clip” (fino a 10 secondi), le quali potranno perfino essere condivise sui social (solo cinesi per ora!) o nella memoria del telefono.

Ovviamente si tratta di un software ancora acerbo; inoltre non sappiamo se l’azienda abbia intenzione di introdurre questa feature anche nel resto dei suoi dispositivi (magari tramite un update della MIUI 10). Per il momento non vi resta che affidarvi a quest’app che potrete scaricare tramite il link in basso.

Vi segnaliamo che si tratta di un’applicazione in lingua russa, ma gran parte dei menù e delle opzioni sono tradotte in inglese.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.