Huawei Mate 20 Pro: un nuovo teaser conferma la tripla fotocamera “quadrata”

huawei

Continuano senza sosta le indiscrezioni e le novità sui nuovi Huawei Mate 20 Pro e Mate 20, in arrivo il prossimo 16 ottobre e caratterizzati da un mare di novità (a cominciare dal SoC Kirin 980). Ebbene, l’azienda cinese ha pubblicato su Weibo un breve spot che conferma “definitivamente” la presenza di una tripla fotocamera con un design… rinnovato!

Huawei Mate 20 Pro in arrivo con un nuovo design per la tripla fotocamera: ecco la conferma dell’azienda

huawei

Già da alcune settimane siamo a conoscenza del fatto che i nuovi flagship arriveranno con una tripla fotocamera quadrata, ma oggi Huawei ha deciso di offrire la sua conferma “ufficiale”. La breve clip pubblicata sul social cinese si sofferma esclusivamente su questo dettaglio e non offre altre informazioni sui top di gamma.

huawei

Nel frattempo in rete ha fatto capolino un ennesimo, presunto render di Huawei Mate 20 Pro, il quale ci mostra ancora una volta quello che dovrebbe essere il design definitivo. Frontalmente abbiamo un display ampio e con notch (il Mate 20 dovrebbe avere un notch a goccia) mentre la back cover – nella meravigliosa colorazione Twilight già apprezzata con P20/P20 Pro – arriva priva del lettore d’impronte. Un chiaro segnale che tale feature potrebbe essere stata implementata sotto forma di sensore ID nel display.

Che ne pensate del design dei prossimi top di gamma Huawei? Li aspettate con hype oppure la nuova tripla fotocamera proprio non vi va a genio? Fatecelo sapere nei commenti!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.