Il produttore cinese si sta affermando sempre di più a livello globale, soprattutto grazie al suo innovativo OPPO Find X (che potrebbe debuttare perfino in una variante da 10 GB di RAM!). Dopo gli interessanti R17 ed R17 Pro ecco che l’azienda è pronta a sfornare una nuova gamma di smartphone, attesa per il mese di ottobre!
OPPO rilascerà una nuova gamma di smartphone il prossimo 10 ottobre: ecco i dettagli del TENAA
Sul sito ufficiale, infatti, è comparso un misterioso teaser che annuncia “una nuova serie” di dispositivi che saranno presentati il prossimo 10 ottobre. Al momento non è dato di sapere se si tratterà di più modelli oppure solo del capostipite di una ennesima gamma di smartphone targati OPPO.
Anche se l’immagine e la scheda pubblicata nello shop del sito non forniscono nessun dettaglio, i media cinesi sono propensi ad ipotizzare che questo smartphone possa puntare su un sensore ID nel display migliorato.
Maggiori informazioni ci arrivano dal portale del TENAA, dove ha fatto capolino un nuovo dispositivo siglato PBCM10/PBCT10/PBCM30. Si tratterebbe di tre varianti dello stesso modello, le quali dovrebbero differire solo per il taglio delle memorie.
La scheda tecnica dell’ente certificativo riporta un pannello AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e notch a goccia. Osservando le immagini e le specifiche del TENAA, sembra proprio di trovarci di fronte ad un OPPO F9 Pro “rinnovato”(e di conseguenza ad una versione migliorata dell’A7X).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.