OPPO: tre modelli apparsi sul TENAA, potrebbero avere il sensore ID nel display

OPPO è stato uno dei produttori più attivi in questo 2018 e, stando alle ultime notizie, potrebbe proseguire nel trend anche per il resto dell’anno. Proprio dal portale del TENAA arrivano tre nuovi device targati OPPO: specifiche alla mano, i nuovi smartphone somigliano per certi versi ad OPPO F9.

I tre modelli apparsi sul TENAA condividono la maggior parte delle specifiche

I tre dispositivi OPPO (PBCM10, PBCT10 e PBCM30) hanno specifiche quasi identiche, salvo alcune differenze per le memorie dove i primi due modelli hanno 4/128 GB e l’ultimo 6/64 GB. Tutti e tre presentano quindi un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione 2340 x 1080 (stessa dell’F9, il che lascia presagire che l’azienda opti per il waterdrop notch anche per questi modelli).

Anche il SoC è lo stesso: octa-core da 1.95 GHz. Similitudini anche per il comparto fotografico, con dual camera posteriore da 16 + 2 mega – pixel e selfie camera da 25 mega – pixel. Per finire, tutti e tre modelli potrebbero arrivare out of the box con Android 8.1 Oreo con 3.500 mAh. La notizia più importante è un’altra: il TENAA conferma la presenza del sensore ID, ma consultando le immagini non abbiamo traccia ne frontalmente ne sulla back cover.

LEGGI ANCHE: OPPO Find X arriva in Italia ad un prezzo di 999€ e con la Super VOOC

Escluso che il sensore si trovi sul power button, viste le dimensioni, è plausibile che i modelli implementino il fingerpring ID sotto il display. Tutti e tre modelli saranno disponibili nelle colorazioni rosso, blu ed argento, tuttavia le immagini fornite mostrano una variante cangiante su tonalità blu/viola.



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.