Arriva una novità davvero senza precedenti per tutti gli appassionati del brand asiatico. Un brand che “silenziosamente” è riuscita a raggiungere il cuore degli utenti ed a ritagliarsi uno spazio in un mercato decisamente affollato! Ed ora la compagnia cinese è pronta a fare un ulteriore passo avanti grazie a OnePlusTV, il nuovo prodotto smart annunciato da Pete Lau.
OnePlus TV sarà il prossimo prodotto dell’azienda!
Il CEO dell’azienda, tramite un comunicato nel forum ufficiale, ha fatto il punto della situazione sui traguardi raggiunti da OnePlus, sottolineando lo sviluppo raggiunto negli ultimi cinque anni con 8 flagship, un OS apprezzatissimo ed utilizzato da milioni di utenti.
Comune denominatore è sempre stata la voglia di esplorare le infinite possibilità offerte dalla tecnologia, al fine di migliorare l’esperienza umana in modo semplice ed efficiente. I prossimi cinque anni saranno focalizzati sul 5G, sull’AI e sull’introduzione di nuovi prodotti smart.
LEGGI ANCHE:
Annunciate le nuove Type C Bullets e addio al jack cuffie su OP6T! | Ufficiale
Ed è per questo motivo che il CEO ha rivelato che l’azienda è al lavoro su OnePlus TV. In base a quanto si evince dal post del dirigente, non si tratterà di una semplice smart TV, ma la compagnia mira a creare qualcosa di più. Un’accessorio hi-tech dedicato alla domotica, in grado di “connettere” l’ambiente domestico.
Si tratterà – in base a quanto si legge – di un prodotto caratterizzato da un design esclusivo, il quale segnerà l’approdo del brand nel settore dell’intrattenimento. In contemporanea all’annuncio, sul forum è stato indetto un contest (lo trovate qui) per scegliere il nome della prima TV dell’azienda!
Per quanto riguarda il lancio, non ci viene fornita nessuna indicazione al riguardo, anche se è lecito immaginare che questo nuovo dispositivo potrebbe debuttare direttamente il prossimo anno. Comunque restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e nuovi dettagli sulla prima smart TV del brand. Che ne pensate di questa novità?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.