OnePlus fissa un obiettivo per il 15 gennaio 2019: 5G in arrivo?

oneplus

Tramite il profilo Weibo ufficiale, OnePlus ha condiviso un’immagine decisamente criptica ed annunciato un obiettivo fissato per il 15 gennaio 2019. E, rapide come un fulmine, le indiscrezioni non sono tardate ad arrivare.

OnePlus: cosa succederà il prossimo 15 gennaio 2019?

oneplus

Stando a quanto pubblicato online sui social cinesi, l’azienda dovrebbe raggiungere un obiettivo davvero importante per il 15 gennaio 2019. Non temete: di certo non si tratterà del prossimo OnePlus 6T, recentemente certificato dall’EEC e che dovrebbe debuttare – secondo alcuni rumors – ad ottobre.

Quasi sicuramente non si tratterà di un ennesimo smartphone e né dello store annunciato da Carl Pei. Visto il fervore che c’è in questo periodo intorno al 5G, i media sono quasi sicuri che questo annuncio abbia proprio a che fare con il nuovo standard di connettività.

In fondo la stessa azienda ha confermato in precedenza di essere al lavoro sul 5G e che questa tecnologia verrà implementata a partire dal prossimo anno. Che la compagnia cinese abbia intenzione di lanciare un dispositivo con il supporto a questo standard già a partire da gennaio? Magari una variante del prossimo Oneplus 6T?

Al momento si tratta esclusivamente di ipotesi; quasi sicuramente, prima di avere delle certezze dovremo attendere un po’ di mesi! Che ne pensate di questo misterioso obiettivo?



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.