OnePlus 6T: nuovi rumors ci svelano la data d’uscita

Dopo il lancio del ben accolto OP6, iniziano a farsi strada i primi rumors riguardanti OnePlus 6T, la versione aggiornata del flagship killer 2018. E per la prima volta nella storia dell’azienda, lo smartphone dovrebbe essere proposto tramite operatore anche negli USA, come anticipato in precedenza. Oltre a ciò, nuove notizie ci svelano quella che potrebbe essere la data di uscita sul mercato.

OnePlus 6T in arrivo: cosa aspettarsi

OnePlus 6 concept OPPO R17 3

Stando a quanto riportato da PhoneArena, il futuro OnePlus 6T verrà proposto tramite la piattaforma di T-Mobile, uno dei principali operatori telefonici negli Stati Uniti, con pieno supporto alle frequenze USA. Il lancio sarebbe previsto per il mese di ottobre, anziché a novembre, come precedentemente vociferato. Si parla di un prezzo di 550 dollari, superiore ai 529 dollari necessari per acquistare la variante base di OnePlus 6.

Questo ulteriore aumento potrebbe essere giustificato da un ulteriore miglioramento delle specifiche hardware, ma soprattutto nel design. Come suggerito dalle immagini render spuntate in rete, OnePlus 6T potrebbe somigliare molto al nuovo OPPO R17 Pro. E la cosa non ci sorprenderebbe, date le somiglianze viste in passato fra i terminali delle due aziende.

OnePlus 6 concept OPPO R17 4

La principale novità estetica riguarderebbe il notch a goccia, adottato anche a bordo di Vivo X23. Inoltre, sul retro potrebbe essere implementata una tripla fotocamera, proprio come sul flagship OPPO. Se tutto ciò fosse confermato, si tratterebbe di un passo in avanti non indifferente per un OnePlus 6T che potrebbe essere più che un semplice refresh del modello attualmente in commercio.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!