Pete Lau conferma l’arrivo del 5G ma non per OnePlus 6T

oneplus switch si aggiorna

Alcune settimane, nel corso del MWC 2018 di Shangai, il CEO dell’azienda asiatica ha cominciato a lanciare le prime indicazioni in merito all’arrivo del 5G. Niente di eclatante, ma il palcoscenico del MWC è stato perfetto per annunciare la partnership con Qualcomm ed il fatto che OnePlus avrebbe lanciato il proprio flagship con connettività 5G. Ed oggi, Pete Lau ha pubblicato un post su Weibo annunciando alcune novità.

OnePlus 6T: niente connettività 5G, le novità arriveranno il prossimo anno

oneplus-6t-niente-5g-conferma-weibo-pete.lau-00

Il CEO di OnePlus ha informato gli utenti cinesi che i lavori con Qualcomm procedono spediti e che il 5G approderà a bordo di un flagship del brand il prossimo anno. Alle domande di alcuni utenti in merito a OnePlus 6T, Lau ha risposto in modo alquanto vago e scherzoso, soffermandosi esclusivamente sul fatto che il nuovo standard di connettività non vedrà prima del prossimo anno.

Anche se il 5G arriverà nel 2019 (per ovvi motivi, in primis la diffusione di infrastrutture dedicate al nuovo standard), sembra chiaro che entro la fine di quest’anno potremmo trovarci di fronte ad un inedito 6T. Visti i vari cambiamenti avuto con il modello attuale, quali potrebbero essere le novità che verranno introdotte?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.