Che il produttore cinese sia in procinto di utilizzare un nuovo nome per la sua tecnologia di ricarica rapida non è certo un segreto eppure le conseguenze dell’utilizzo del marchio DashCharge in Europa cominciano a farsi sentire.
OnePlus nei guai per colpa della Dash Charge
L’azienda, infatti, ha provato a registrare il nome Dash in Europa e negli USA ma si è ritrovata nel bel mezzo di un campo minato. Da un lato si è trovata di fronte Amazon – a causa delle API del servizio Dash Replacement – e dall’altro Bragi, azienda europea che produce auricolari wireless proprio sotto il brand Dash. Quest’ultima ha intentato una causa contro OnePlus a seguito dell’utilizzo del marchio Dash Charge in Europa ma, per il momento, non sono emersi ulteriori dettagli.
LEGGI ANCHE:
OP6T mostrato nelle prime foto hands-on? La risposta è no
Tuttavia è bene specificare che la compagnia cinese ha avviato il processo di sostituzione per il nuovo nome WarpCharge, ma a quanto pare sembra che Bragi non abbia intenzione di attendere, procedendo per vie legali.
Per il momento è tutto e restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di una risposta da parte di OnePlus in merito alla questione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.