OnePlus 6T mostrato nelle prime foto hands-on? La risposta è no

oneplus 6t foto hands-on fake

Quando l’attesa dietro al lancio di uno smartphone come OnePlus 6T è così elevata, il rischio fake è sempre dietro l’angolo. Specialmente quando si parla di smartphone di provenienza tipicamente asiatica, solitamente più soggetti a disinformazione. E proprio in queste ore spuntano in rete queste presunte foto hands-on del telefono, ma in realtà la verità è un’altra.

OnePlus 6T svelato da queste foto? La risposta è no

Basta infatti uno sguardo un minimo più approfondito per capire che il telefono furbescamente immortalato nelle immagini è OPPO R17. Il primo dettaglio che ci svela l’inganno è nella lockscreen, differente da quella abituale di OnePlus ed uguale in tutto e per tutto a quella della ColorOS, come potete vedere nella recensione di OPPO Find X Lamborghini, R15 Pro e A3.

Se ciò non bastasse, è la stessa OnePlus ad averci svelato in maniera ufficiosa quella che sarà la lockscreen di OnePlus 6T. La schermata rimarrà pressoché la medesima di OnePlus 6, con l’aggiunta dell’icona per lo Screen Unlock, diversa da quella di OPPO. Detto ciò, l’unica vera similitudine fra i due modelli sarà frontalmente, con lo stesso notch a goccia nella parte superiore. Sul retro, invece, il design non subirà grandi variazioni.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!