Il nuovo top di gamma dell’azienda dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo 17 ottobre ed è già stata confermata la presenza di un sensore ID sotto il display, feature inedita per il brand. Quest’oggi arrivano nuove conferme sul design di OnePlus6T, in particolare per quanto riguarda il retro.
OnePlus 6T: il design posteriore è stato svelato da una cover
Inizialmente si era ipotizzato che il flagship potesse introdurre una tripla fotocamera come il cugino OPPO R17 Pro, un’ennesima chicca che di certo avrebbe fatto gola agli appassionati. Stando a questa nuova immagine leak, invece, sembra che OnePlus6T si rifarà perlopiù ad OPPO R17, con una dual camera verticale ed un flash LED.
Il modulo che dovrebbe essere ospitato da questa presunta cover sicuramente non sarà composto da tre sensori, un dettaglio che lascia sfumare la possibilità che il top di gamma sia il primo smartphone del brand cinese equipaggiato con tripla fotocamera.
In base a quanto emerso finora – anche grazie al leak della presunta confezione di vendita – OnePlus6T adotterà un display OLED con notch a goccia ed un lettore d’impronte integrato. Il vero mistero è rappresentato dalla parte posteriore che, in base a quanto rivelato dall’immagine in alto, non dovrebbe apportare novità significative.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.