MIUI 10 Global Beta 8.9.13 disponibile per lo Xiaomi POCOPHONE F1 | Download

Xiaomi Pocophone F1

Xiaomi ha rilasciato finalmente le MIUI 10 Global Stabile per Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi MIX 2S pur non dimenticato l’ultimo arrivato, lo Xiaomi POCOPHONE F1 che ha ricevuto nei giorni scorsi l’aggiornamento alla MIUI 10 Global Beta 8.9.13.

L’aggiornamento non introduce, come visto su Mi 8 e Mi MIX 2S nelle rispettive Global Beta, la nuova versione di Android 9.0 Pie ma si limita a fixare alcuni bug segnalati nel corso degli ultimi giorni.

MIUI 10 Global Beta 8.9.13 rilasciata per lo Xiaomi POCOPHONE F1!

xiaomi pocophone f1

Il flash del firmware richiede dimestichezza poichè deve essere effettuato tramite fastboot con bootloader sbloccato (vi segnaliamo la nostra guida a tal proposito) grazie al pacchetto di circa 2.5 GB disponibile al download al seguente link.

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, è atteso il rilascio di una nuova Global Beta che porti l’ultima versione del robottino verde anche sul POCOPHONE F1.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!