Honor Magic 2: emergono nuovi dettagli sul periodo di uscita e sulla scheda tecnica

honor

Il nuovo Honor Magic 2 ci ha lasciato a bocca aperta nel corso di IFA 2018, grazie al suo design scorrevole ed una scheda tecnica di prima categoria. L’azienda non ha mai mostrato il retro dello smartphone, ma ora un nuovo teaser ci offre qualche dettaglio in più e – addirittura – potrebbe averci dato un indizio sulla data di uscita del top di gamma.

Honor Magic 2: un nuovo teaser ci svela il design della fotocamera e (forse) il periodo di uscita

honor

Il poster che vedere in alto è stato pubblicato sul profilo ufficiale del produttore e paragona il livello di innovazione che sarà introdotto con Honor Magic 2 a quello di una vecchia gloria del brand. Si tratta di Honor 6 Plus, il primo smartphone dell’azienda cinese equipaggiato con una dual camera posteriore.

L’occasione giusta per mostrare un particolare del retro del prossimo flagship, con un focus proprio sul doppio sensore che troveremo a bordo, nell’angolo in alto a sinistra e con orientamento orizzontale. Possiamo anche dare un primo sguardo alla “trama” della back cover, davvero… particolare!

LEGGI ANCHE:
Lo smartphone scorrevole compare nella prima immagine leak

Inoltre – e qui entriamo nel campo delle speculazioni – il teaser potrebbe contenere un riferimento al periodo di uscita del device. Infatti viene citato il mese di lancio del fu Honor 6 Plus, un dettaglio che sembra non avere senso nel parallelo che viene fatto tra i due smartphone in termini di innovazione. Che sia un indizio sul mese in cui ci sarà la presentazione ufficiale? Il Magic 2 debutterà a dicembre 2018?

honor

Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi e per la conferma non resta che affidarci ad un futuro annuncio dell’azienda. Nel frattempo, in rete sono emerse nuove indiscrezioni circa la scheda tecnica del top di gamma, da prendere come un semplice rumor e che trovate riassunte di seguito. Ciliegina sulla torta, è comparsa anche una presunta immagine dal vivo del device (la trovate in alto) la quale confermerebbe la presenza del lettore d’impronte nel display. Insomma… chi più ne ha, più ne metta!

Honor Magic 2 – Scheda tecnica presunta

  • display AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel), rapporto in 18:9 e densità di pixel di 537 PPI;
  • processore HiSilicon Kirin 980;
  • 6 GB di RAM;
  • batteria da 3300 mAh con ricarica rapida Magic Charge da 40W;
  • dual camera posteriore da 12 + 12 mega-pixel;
  • selfie camera a scomparsa da 24 mega-pixel;
  • Android 8.1 Oreo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.