MIUI 10.0.2.0 Global Stabile rilasciata per Xiaomi Mi MIX 2S

xiaomi mi mix 2s arriva rom global stable ufficiale

Dopo aver reso felici i possessori dello Xiaomi Redmi Note 5, Xiaomi ha rilasciato da pochi minuti l’aggiornamento ufficiale per lo Xiaomi Mi MIX 2S alla MIUI 10.0.2.0 Gobal con un update OTA del peso di circa 692 mb.

L’aggiornamento, attualmente in fase di rilascio graduale, introduce alcune migliorie per quanto concerne le gestures che arrivano alla versione “Full Gestures 2.0” e al caricamento delle applicazioni grazie all’AI Pre-loading che consente di ottimizzare i tempi di elaborazione all’avvio di un’applicazione sfruttando l’AI di sistema. Non mancano migliorie all’interfaccia grafica, nuove impostazioni per suoni e volumi e tanto altro!

MIUI 10 Global Stabile Mi MIX 2S

Rispetto a quanto visto nell’ultima MIUI 10 Global per Mi MIX 2S nella versione Beta che presenta Android 9.0 Pie come firmware, questa release stabile è ancora basata su Android 8.0 Oreo.

Alcuni utenti, inoltre, hanno segnalato anche un ulteriore aggiornamento alla MIUI 10.0.3.0 Gobal successivo al primo che introduce solamente alcuni bug fixes.

L’aggiornamento è disponibile al download a questo link, nel frattempo verificate se il vostro dispositivo ha iniziato a notificarvi la nuova MIUI 10 Global Stabile!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!