Negli ultimi giorni il colosso cinese ha cominciato a rilasciare vari teaser dedicati ai prossimi top di gamma Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro e stavolta ha deciso di anticipare una delle feature più misteriose dei due smartphone: la presenza del SoC Kirin980!
Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: l’azienda conferma il Kirin 980 a bordo (come se ce ne fosse bisogno!)
Chiediamo venia per i toni scherzosi, ma trattandosi di un componente hardware abbastanza scontato avremmo sicuramente preferito sapere qualcosina in più sulle novità che saranno introdotte con Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro! Gli spot precedenti ci hanno confermato il nuovo design quadrato della fotocamera principale, oltre ad una presunta modalità per gli scatti acquatici.
LEGGI ANCHE:
Perché Huawei non vende i Kirin ad altri produttori?
Volendo fare un breve ripasso, il nuovo chipset high-end dell’azienda è il primo ad essere realizzato con processo produttivo a 7 nm, con un incremento della velocità del 20% ed un risparmio energetico del 40%. Huawei promette che il suo Kirin 980 sarà il 75% più potente del suo predecessore, grazie anche alla doppia NPU (quindi aspettiamoci una performance eccezionale a livello di AI) e al DualISP per l’elaborazione degli scatti.
Teniamo le dita incrociate e speriamo che il colosso cinese ci regali altri teaser prima del 16 ottobre, magari con qualche spoiler più piccante.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.