Se pensavate che i rumors ed i leaks su Huawei Mate 20 fossero finiti, vi sbagliavate di grosso. Dopo averne scoperto la data di presentazione ufficiale ed averlo avvistato ad IFA 2018, sono spuntati online nuovi render ufficiosi che ci svelano ancora più dettagli sullo smartphone, specialmente su display e fotocamera, probabilmente nella sua variante top, ovvero Huawei Mate 20 Pro.
Huawei Mate 20 Pro avrà un display ancora più ottimizzato
Di render dello smartphone ne avevamo già visti in precedenza, fra cui il retro qua sopra mostrato nelle colorazioni nera e blu. Tuttavia, in questo caso possiamo godere di una risoluzione maggiore delle immagini, oltre che della parte frontale. Si tratta, quindi, del primo render ufficioso del display di quello che dovrebbe essere il Huawei Mate 20 Pro. Diciamo questo perché sul retro è assente il lettore d’impronte, a differenza di quanto vediamo per la variante blu, la quale dovrebbe rappresentare il Mate 20 standard.
La versione Pro, infatti, dovrebbe integrare un sensore ID neldisplay, così come visto sul precedente Mate RS Porsche Design. Inoltre, c’è un altro dettaglio importante della tripla fotocamera, nuovamente co-ingegnerizzata con Leica. Accanto al modulo fotografico è indicata l’apertura focale f/1.6-2.4, quindi invariata rispetto a Mate 10 Pro.
Ma la vera notizia relativa a questi render è che finalmente possiamo vedere il presunto display dello smartphone. Anche la gamma Mate 20 vede l’introduzione del famigerato notch (compreso Mate 20 Lite), il quale include la sensoristica varia. Il pannello OLED sembrerebbe avere poi una curvatura Dual Edge, e spostando lo sguardo in basso è possibile notare un chin molto ridotto.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.