Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro protagonisti di nuovi render

huawei

Nonostante sia in corso IFA, Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro non faticano a ritagliarsi l’attenzione che meritano. Mentre per il più piccolo della line è stato già svelato tutto, le due varianti più prestanti sono ancora coperte da un alone di mistero. I render di quest’oggi – in merito alla back cover -potrebbero però dare qualche informazione in più a tutti i fan del phablet.

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: ancora una volta è la tripla fotocamera a dominare la scena

huawei mate 20 pro

Mentre sul display i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro potrebbero optare – almeno uno dei due – per il notch a goccia sdoganato nell’ultimo mese, la back cover potrebbe essere davvero particolare. Stando a dei rumors circolati giorni fa, la fotocamera posteriore di Huawei Mate 20 potrebbe avere un design alquanto strano.

huawei mate 20

I render di oggi seguirebbero proprio questa tendenza, spingendosi oltre ed ipotizzando un ipotetico design anche per la variante premium. Vediamo che le cose cambiano con Huawei Mate 20 Pro: la sistemazione dei sensori ricorda molto quella già vista su Huawei Mate 10 Pro. A distinguerlo dal predecessore c’è la fotocamera tripla ed una texture verticale, anziché orizzontale, con il logo che ne segue l’andatura. Entrambi i device – stando ai render – condividono il frame in alluminio. Ad ogni modo se le attese dovessero essere confermate, Huawei Mate 20 sarà sicuramente tra un osso duro, grazie anche al nuovo Kirin 980. Ovviamente, le immagini non per forza rispecchiano quello che sarà il design dei device, non trattandosi di render ufficiali.

Scheda tecnica provvisoria

  • display AMOLED da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2240 x 1080 pixel);
  • processore octa-core HiSilicon Kirin 980;
  • 6 GB di RAM;
  • 128 GB di ROM;
  • tripla fotocamera posteriore con flash LED;
  • batteria da 4200 mAh con supporto alla ricarica wireless;
  • ingresso mini-jack da 3.5 mm, USB Type-C, doppio speaker;
  • sistema operativo Android 9 Pie tramite interfaccia proprietaria EMUI 9.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.