Huawei Mate 20 è stato avvistato dal IFA 2018

Il gigante cinese ha appena ufficializzato il nuovo Mate 20 Lite ma sembra che i “colpi di scena” non siano ancora finiti. Dopo aver lanciato – in anticipo rispetto al resto della gamma – il piccolo di casa, sembra che Huawei Mate 20 sia stato avvistato… in giro per IFA 2018!

Huawei Mate 20 protagonista di alcuni scatti rubati ad IFA 2018

Anche se il dispositivo è protetto da un custodia, il suo design posteriore è inconfondibile. La cover infatti lascia spazio ad un modulo fotografico composto da tre sensori del un flash LED, con uno stile identico a quanto visto nei render pubblicati da XDA. Appare molto probabile, quindi, che si tratti proprio del prossimo Huawei Mate 20!

Tuttavia, il lettore d’impronte digitali sembra essere assente sul retro (a differenza di alcuni render precedenti), lasciando spazio all’ipotesi di un sensore nel display o frontale.

Le immagini lasciano intravedere una porta USB Type-C ma altri elementi (come lo speaker) restano nell’ombra. Probabile che sia presente un ingresso mini-jack da 3.5 mm nella parte superiore del frame.

LEGGI ANCHE:
Tutti i rumors su Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro

Il display resta coperto dalla cover, per tanto non è possibile dedurre nulla circa l’ottimizzazione delle cornici. Inoltre, per amor di precisione, vi facciamo notare che non è detto che questo sia effettivamente il Mate 20: potrebbe benissimo essere la versione Pro!

Comunque siamo certi che le indiscrezioni intorno ai nuovi modelli aumenteranno in modo esponenziale; Huawei – nel corso dell’evento dedicato al Kirin 980 – ha finalmente svelato la data di presentazione dei top di gamma e con conseguente entusiasmo generale.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.