Xiaomi Moyu Smart Mini è la nuova lavatrice compatta del brand

Xiaomi Moyu Smart Mini 1

Sappiamo ormai che Xiaomi è solita – grazie alle sue tantissime featuring – portare sul mercato prodotti che si discostano dal ramo d’azienda. Questa volta, sulla piattaforma di crowdfounding è comparsa una lavatrice Smart, prodotta da terze parti, ma grazie al lavoro di Xiaomi, riesce ad interfacciarsi perfettamente con l’app Mijia. Andiamo a scoprire le particolarità della Xiaomi Moyu Smart Mini.

La Xiaomi Moyu Smart Mini è dedicata principalmente al lavaggio della biancheria.

Xiaomi Moyu Smart Mini

L’azienda cinese non è nuova alla produzione di lavatrici, ma Xiaomi Moyu Smart Mini è innovativa perché si concentra in maniera più evidente sulla biancheria. Innanzitutto perché grazie alle sue dimensioni minute (solo 447 x 447 x 789 mm) si presta ad ogni tipo di spazio. In secondo luogo è apprezzata per i particolari programmi di lavaggio dedicati proprio alla biancheria.

LEGGI ANCHE: Xiaomi lancia una lavatrice da parete super smart a forma di goccia

Infatti la Smart Mini ha un lavaggio dedicato ai bambini, con regolazione della temperatura da 0 a 60°C, mentre per i capi degli adulti si raggiungono 90°C. Inoltre fornisce un lavaggio professionale, con la temperatura che può essere regolata in più fasi per non danneggiare i capi. Come abbiamo accennato prima, la lavatrice è prodotta e distribuita da Mocha Technology Co., Ltd. ma con tutte le interazioni smart offerte da Xiaomi, tramite l’app Mijia.

Xiaomi Moyu Smart Mini 2

Attualmente è in fase di crowdfounding, ad un prezzo di 849 yuan, pari a circa 100 euro, nella colorazione bianca, con finiture sia azzurre che rosse. Le spedizioni dovrebbero partire dal 1 ottobre 2018 e, quindi non ci resta che attendere l’approdo della nuova lava biancheria sugli store orientali.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.