Xiaomi lancia una lavatrice da parete super smart a forma di goccia

lavatrice smart xiaomi

Xiaomi ha appena lanciato una lavatrice da parete più smart che mai, compatta nelle dimensioni e studiata per essere anche un bellissimo oggetto d’arredo. L’elettrodomestico raggiunge fino a 95 gradi centigradi di temperatura.

La lavatrice smart di Xiaomi sembra una bella goccia da appendere al muro

L’elettrodomestico è diverso dai soliti per una serie di motivi. Innanzitutto la posizione, lo si può appendere al muro e non occupa spazio per terra. A seguire il particolare design a goccia, che lo rende gradevole e diverso dalle classiche lavatrici.

LEGGI ANCHE: Xiaomi annuncia una IPO da 6 miliardi di dollari per la borsa di Hong Kong

lavatrice smart xiaomi

Principalmente è pensato per chi ha poco spazio, infatti il carico massimo è tre chili. Ci sono ben 8 programmi disponibili fra i quali scegliere, in base al tipo di abbigliamento da lavare. Uno simula addirittura il lavaggio a mano ed è l’ideale per i capi più delicati. La massima temperatura che l’elettrodomestico può raggiungere è di 95 gradi centigradi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi annuncia un evento globale per il 26 giugno: lo Xiaomi Mi 8 è in dirittura d’arrivo?

Inoltre, il sensore di rilevamento della schiuma residua aiuta il sistema della lavatrice a decidere in autonomia tempi e modalità di lavaggio migliori. La gestione completa del nuovo elettrodomestico di Xiaomi può essere fatta tramite un ampio display touch screen posizionato sul frontale, sul quale vengono mostrati dati ed informazioni sui programmi in corso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!