Xiaomi 90 Minutes: la valigia con il sensore ID arriva sul mercato

Xiaomi 90 Minutes 1

L’intero ecosistema Xiaomi è ormai ricchissimo di prodotti. Un campo in cui la società cinese ha posto più volte l’attenzione è stato però quello delle valigie, ed il prodotto di oggi ne è la conferma. Arriva finalmente sul mercato la Xiaomi 90 Minutes, dopo aver superato il crowdfoundingad un prezzo leggermente più alto.

La Xiaomi 90 Minutes supporta fino a 5 impronte digitali

Xiaomi 90 Minutes

Ergonomica e capiente, la Xiaomi 90 Minutes riassume perfettamente le caratteristiche di una classica valigia da viaggio, con l’immancabile tocco di Xiaomi. L’appellativo Smart è dovuto proprio alle modalità di chiusura di questa particolare valigia: tramite il sensore biometrico per il riconoscimento dell’impronta. La serratura TSA unita ad altri sistemi di sicurezza rende questo prodotto ottimo sotto il profilo della sicurezza.

LEGGI ANCHE: Xiaomi POCO F1: l’azienda conferma il supporto al modding

A curare la parte pratica ed estetica – così come per tantissimi prodotti dell’ecosistema Xiaomi – ci pensa 90 Minutes. La valigia si presenta con un design minimal particolarmente apprezzato e realizzata con tre strati di policarbonato uniti ad un telaio in alluminio per aumentarne la resistenza. La valigia, che sarà proposta nelle colorazioni gialla, nera e verde scuro, arriva sul mercato ad un prezzo di poco superiore rispetto ai 799 yuan annunciati qualche mese fa. Così, per far vostra questo particolarissimo prodotto, basteranno 999 yuan, poco meno di 130 euro.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.