Xiaomi Mi MIX 3 ufficiale in questa immagine: parte la sfida a OPPO Find X

xiaomi mi mix 3

Se anche voi state attendendo con impazienza l’arrivo di Xiaomi Mi MIX 3, ci sono novità piuttosto importanti. Per la sorpresa di molti, infatti, il co-fondatore dell’azienda ha oggi rilasciato sul proprio profilo Weibo la prima immagine ufficiale dello smartphone. Dopo un Mi MIX 2 non propriamente sorprendente, il nuovo modello si prepara a lasciare di stucco l’utenza appassionata, visto il design adottato.

Xiaomi Mi MIX 3: sale l’hype con questi nuovi render

Come mostrato in questa immagine, lo Xiaomi Mi MIX 3 si presenterà sul mercato con un look piuttosto innovativo. Vediamo una scocca scorrevole, la quale nasconde nella parte superiore tutta quanta la componentistica relativa a fotocamera frontale, capsula auricolare e sensoristica varia. Una soluzione similare a quanto visto con OPPO Find X, ma sviluppata in maniera differente.

Anziché una porzione della scocca, lo smartphone è praticamente diviso in due e a scorrere è tutta quanta la scocca posteriore (o quella frontale, non è ancora chiaro). Questo meccanismo ricorda molto il sistema adottato su Doogee Mix 3, anche se in quel caso si trattava soltanto di un prototipo.

Per il momento, però, le informazioni ufficiali finiscono qua. Non sappiamo ancora quale sarà la dotazione hardware, molto probabilmente basata su Snapdragon 845, così come non sappiamo come sarà gestito lo sblocco del dispositivo. Ci sarà soltanto un lettore d’impronte oppure sarà integrato il riconoscimento facciale come il succitato Find X? Non vi resta che continuare a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità in merito.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!