Doogee Mix 3 vuole riportare in auge la scocca scorrevole

Doogee,Doogee Mix 3

doogee mix 3

Vi ricordate lo smartphone targato Doogee con scocca scorrevole? Se prima sembrava essere soltanto un concept adesso è realtà (o quasi). A mostrarcelo è l’insider @VenyaGeskin tramite il suo profilo Twitter, con delle foto dal vivo del particolare dispositivo. Staremmo parlando del Doogee Mix 3, anche se sul nome c’è un po’ di confusione.

Doogee Mix 3 e una scocca scorrevole dal gusto vintage

Sì, perché soltanto pochi giorni fa evleaks ha svelato alcune foto reali del Doogee Mix 3 ma con un differente design (anche questo decisamente particolare). In quel caso, infatti, lo smartphone si presentava come un full screen (al netto di una piccola cornice inferiore) con fotocamera rotante à la OPPO N1 e Honor 7i. Lo stesso @VenyaGeskin fa riferimento a questo modello con il nome di Doogee Mix 4.

Questa volta, invece, il form factor è quello visto nel precedente concept. Stiamo quindi parlando di un device totalmente full screen, ancora di più che su iPhone X. Questo perché l’intera sensoristica è stata spostata nella sezione sottostante a comparsa. Per avere accesso a selfie camera e capsula auricolare, infatti, è necessario effettuare uno slide della scocca. Questo design ci riporta alla mente il prototipo mostrato da Oono lo scorso ottobre.

doogee mix 3
Concept precedente del Doogee Mix 3

Se già questa soluzione è quantomeno inusuale, l’implementazione di un sensore ID nel display anziché posteriore non fa che alzare la posta in tavolo. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, Doogee ha deciso di azzardare di più, proponendo terminali più peculiari. Se ciò si tradurrà effettivamente in un maggior risalto del brand a livello internazionale, però, è ancora presto per dirlo. Non ci resta che attendere l’effettivo lancio sul mercato (se avverrà), magari proprio in occasione del MWC 2018 di Barcellona.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.