Doogee Mix 3 mostrato da evleaks con fotocamera rotante

doogee mix 2, doogee

doogee-mix-3-evleaks-back

Di recente il produttore cinese ha lanciato il Doogee Mix 2, che ha abbandonato il design tri-borderless del suo predecessore per abbracciare uno stile più classico e introdurre un rapporto in 18:9. A quanto pare, sembra che l’azienda sia già pronta per il prossimo capitolo: il noto evleaks ha mostrato alcuni scatti che immortalano il Doogee Mix 3. Inoltre – sorpresa! – pare che lo smartphone monterà una fotocamera rotante!

evleaks ci mostra alcuni scatti del Doogee Mix 3

Evan Blass è uno dei leaker più importanti del panorama tecnologico ed oggi ha deciso di stuzzicarci con delle immagini dall’effetto wow!“. Il futuro Doogee Mix 3, come si evince dagli scatti, presenterà infatti un display full screen, presumibilmente borderless su due lati. La vera novità, però, è rappresentata dal comparto fotografico. A bordo dello smartphone è presente una fotocamera rotante (che ricorda il lontano OPPO N1, come fa notare lo stesso evleaks) che funge sia da sensore principale che da selfie camera. Il modulo include anche il flash dual LED.

Doogee Mix 3 arriverà con una fotocamera rotante

doogee-mix-3-evleaks-front-2

La parte frontale sembra presentare solo la cornice inferiore e quella superiore, per lasciare spazio alla sensoristica e alla capsula auricolare. La back cover non presenta il lettore d’impronte digitali. Che l’azienda abbia deciso di affidarsi esclusivamente al Face ID? O forse potrebbe introdurre un sensore ID nel display?

Ti potrebbe interessare:

Recensione Doogee Mix 2: un passo avanti importante

Per il momento queste domande rimarranno senza risposta. Comunque potrebbe trattarsi di una versione prototipale, per cui alcuni dettagli potrebbero cambiare. Vi piace questo nuovo Doogee Mix 3? Vi ha sorpreso questo particolare modulo fotografico?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.