Solo poche ore fa il co-founder di Xiaomi Lin Binci ha svelato il design del prossimo borderless dell’azienda, il quale arriverà con uno stile inedito per il brand e molto vicino a quanto visto con OPPO Find X. Dopo pochissimo DonovanSung (Director of Product Management and Marketing) ha alzato il tiro, rivelando il periodo di uscita del futuro Xiaomi Mi MIX 3!
Xiaomi Mi MIX 3: Donovan Sung conferma il design ed il periodo di uscita
Il nuovo top di gamma della compagnia cinese debutterà ufficialmente nel mese di ottobre, a differenza del secondo capitolo, presentato lo scorso settembre. Bisognerà pazientare ancora un po’ quindi, prima di poter mettere le mani sullo Xiaomi Mi MIX 3, l’attesissimo flagship borderless.
Sung non specifica la data precisa dell’evento di lancio, ma tanto basta per scatenare l’hype di tutti i Mi Fan, specialmente alla luce dell’immagine mostrata in queste ore.
Il prossimo Mi MIX 3, infatti, segnerà un ennesimo passo avanti per la gamma, introducendo un design slide per nascondere il comparto fotografico frontale, la capsula auricolare e la sensoristica. Per quanto riguarda il retro dello smartphone o il funzionamento del meccanismodi scorrimento, al momento mancano ancora informazioni al riguardo.
Per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 iscrivetevi al nostro gruppo Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.