Xiaomi Fire Extinguisher è il nuovo estintore domestico proposto dal brand

Xiaomi Fire Extinguisher 1

Xiaomi ci stupisce ancora una volta con un prodotto che esula dal suo campo d’azione: un estintore. Il gigante cinese ha lanciato sulla piattaforma di crowdfounding lo Xiaomi Fire Extinguisher, una nuova versione dell’estintore che si distingue per le sue proprietà eco friendly.

Xiaomi Fire Extinguisher è disponibile in due varianti

Xiaomi Fire Extinguisher

Il brand cinese ha puntato proprio sulla qualità del prodotto, cercando in tutti i modi di utilizzare un composto non tossico. Così, Xiaomi Fire Extinguisher, che potrà essere facilmente utilizzato anche per incidenti domestici come incendi su materiale solido, olio da cucina ed incendi provocati da corto circuito dei cavi. Il pezzo forte riguarda però, come anticipato, la qualità del prodotto. Qualora ci trovassimo di fronte ad un piccolo incendio, l’estintore potrà essere applicato direttamente su vestiti o coperte, trasformando gli indumenti in una coperta ignifuga per isolarsi dal calore.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Emergency Fire Escape Bottle: il pompiere portatile adatto ai piccoli incendi

Il materiale, composto principalmente da acqua, è: non irritante, non tossico e biodegradabile, così, una volta spruzzato, basterà pulire la superficie delicatamente per pulire, senza necessitare di ulteriori accortenze. Come accennato, saranno presenti due varianti del nuovo prodotto, a seconda della capacità desiderata. Un modello da 580 ml al costo di 40 yuan, circa 3.5 euro ed una versione più capiente da 950 ml a 79.9 yuan, circa 7 euro. Il prodotto ha un utilizzo garantito per due anni.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.