Xiaomi Emergency Fire Escape Bottle: il pompiere portatile adatto ai piccoli incendi

Xiaomi Emergency fire escape bottle 1

Come ogni anno in Estate cresce il pericolo degli incendi. In quest’ottica Xiaomi, grazie alla propria piattaforma di crowdfounding, presenta un prodotto molto utile. Stiamo parlando di Xiaomi Emergency Fire Escape Bottle, un composto in grado di spegnere diversi tipi di incendi.

Grazie a Xiaomi Emergency Fire Escape Bottle spegnere dei piccoli roghi non sarà un problema

Il nuovo prodotto Xiaomi Emergency Fire Escape Bottle può infatti funzionare in diversi modi e, soprattutto, su differenti superfici. Il composto vanta infatti una gamma ampia di applicazioni ed è stato realizzato apposta per gestire efficacemente diversi tipi di incendi, su superfici di varia natura e in molteplici scenari. Potrà essere utilizzato per incendi domestici (con elettrodomestici ad esempio) ed è adatto anche a superfici solide, vestiti ed a contatto con la pelle.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Xiaomi Mi 8 con ROM China: per il momento è NO

Anche l’utilizzo del prodotto è estremamente semplice; bisognerà soltanto lanciare il contenuto della bottiglia sulla superficie interessata. Infatti l’agente presente nel particolare prodotto dell’azienda contiene un composto di ossigeno, anidride carbonica ed azoto per estinguere la fiamma. Allo stesso tempo il prodotto non è assolutamente tossico, non causerà danni nel caso in cui si lasciasse incustodito. Il prezzo è di 99 yuan, pari a circa 13 euro, per un pack da due confezioni. Inoltre, il prodotto ha una data di scadenza di 3 anni dall’apertura. Purtroppo però, manca ancora la data di commercializzazione.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.