Nonostante il lancio del nuovo Vivo NEX, già al tempo dell’APEX giravano indiscrezioni circa il presunto Vivo XPlay 7. E dopo le ultime “rivelazioni” – che vedono addirittura ben 10 GB di RAM a bordo dello smartphone in questione – sembra che siano finalmente comparse delle tracce più affidabili!
Vivo XPlay 7: il lancio è davvero così vicino quanto pronosticato dai leaker?
Sul sito dell’ente 3C sono stati certificati due nuovi device del brand cinese, siglati V18098A e V1809T. Il documento in questione ci mostra che i suddetti modelli arriveranno con un caricatore V2323A-CN; precisamente si tratta dello stesso tipo del Vivo NEX, il quale supporta la ricarica rapida da 22.5W. Di conseguenza, i media cinesi sono portati ad ipotizzare che si tratti di due nuovi smartphone di fascia alta e che potrebbero essere due incarnazioni del Vivo XPlay 7.
Infatti è da un po’ che la gamma XPlay non viene aggiornata ed il numero spropositato di rumor degli ultimi mesi potrebbe non essere un caso.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.