Vivo XPlay 7 in arrivo ad agosto: 10GB di RAM e 512GB di storage interno | Rumors

vivo xplay 7 ad agosto

Vivo NEX X è stato appena lanciato ed ha fatto subito furore fra gli appassionati di smartphone. Il suo design, con modulo per la camera frontale a scomparsa, ha subito catturato l’attenzione di tutti. Eppure, sembra che Vivo abbia già in serbo una nuova sorpresa per i suoi fan. Uno smartphone con a bordo RAM e storage interno da monstre, ma – attenzione – probabilmente non si tratterà di un top di gamma! Il nome potrebbe essere Vivo Xplay 7.

Vivo XPlay 7, un medio di gamma con 10GB di RAM e 512GB di storage interno?

vivo xplay 7 ad agosto

La vera domanda dovrebbe essere: “perché no?”. Fermo restando che, attualmente, 10GB di memoria RAM su uno smartphone al momento sono decisamente troppi (tranne in caso di device per niente ottimizzati, ma anche lì saremmo al caso limite).

A riguardo dello storage interno, la soggettività é massima. Un utente potrebbe aver bisogno di centinaia di applicazioni o ancora molto spazio di archiviazione per le fotografie. Basti pensare a chi utilizza un dual sim per lavoro e vita privata. Insomma, non sarebbe così assurdo affiancare un taglio di memoria interna da 512GB ad un medio di gamma.

Secondo un leaker su Weibo, il nuovo smartphone potrebbe arrivare già ad agosto ed avere a bordo l’ottimo SoC, Qualcomm Snapdragon 660. Staremo a vedere se Vivo XPlay 7 ci stupirà come Vivo NEX X!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.