OPPO Find X: ecco dove acquistarlo a 735€ | Coupon

oppo-find-x-banner

Il produttore cinese – da pochissimo tornato in Italia – ha fatto davvero un gran bel lavoro, presentando un device premium che è una gioia per gli occhi e caratterizzato da una comparto hardware di prima categoria. Se siete tentati dall’acquisto del nuovo OPPO Find X, eccovi un’offerta da leccarsi i baffi per la versione da 8/128 GB sullo store cinese GeekBuying.

OPPO Find X: il flagship slider è in offerta su GeekBuying tramite coupon

OPPO Find X Lamborghini Edition

Il nuovo flagship del brand cinese ha rappresentato una delle novità più interessanti di questo 2018, grazie ad un design innovativo con fotocamere stealth e tutta una serie di feature hi-tech da primo della classe. OPPO Find X punta – oltre che alla potenza, con lo Snapdragon 845 – anche ad ingraziarsi gli audiofili, grazie all’implementazione di tecnologie Dirac. Senza contare il modulo Qeexo EarSense, il quale va a sostituire il sensore di prossimità, una delle rinunce che ha portato ad ottenere un rapporto screen-to-body del 93.8%. Insomma… davvero un sacco di tecnologia!

OPPO Find X è disponibile su GearBest a circa 740 euro con spedizione dalla Cina tramite Linea Prioritaria senza dogana e garanzia europea di GearBest di 24 mesi al seguente link o in alternativa il super top di gamma è disponibile in offerta anche su GeekBuying tramite il box in basso (dove troverete anche il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto). Inoltre vi ricordiamo che è possibile scegliere la spedizione EU Priority Line, con arrivo in 7/15 giorni lavorativi e priva di spese doganali, al prezzo di 5.3 euro. Al seguente link trovate la nostra guida all’acquisto sullo store mentre qui il nostro gruppo di supporto.

http://OPPO%20Find%20X%20–%20GeekBuying

Display da 6.4 pollici Full HD+, processore octa-core Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 128 GB di ROM, design slider con fotocamere stealth. Scopri la scheda tecnica completa.

More Less
620€
LinkedIn
[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.