Vivo XPlay 7 potrebbe montare la selfie camera di Vivo APEX

Vivo APEX

Prima del lancio del Vivo APEX, si vociferava che il prossimo top di gamma del produttore cinese potesse arrivare con un design completamente borderless. A quanto pare, arrivano nuove conferme dalla Cina che riferiscono che Vivo XPlay 7 potrà vantare di un rapporto screen-to-body invidiabile, dato che dovrebbe implementare la stessa selfie camera a scomparsa del già citato concept phone.

Vivo XPlay 7 come Vivo APEX: pop-up camera e design borderless

Il Vivo APEX ci ha dimostrato che è possibile adottare un design completamente full screen. Per ovviare il problema della localizzazione della selfie camera, è stato inserito un modulo retrattile, lo stesso che dovrebbe essere adottato dal Vivo XPlay 7, secondo gli ultimi rumors sul prossimo flagship del brand.

Al momento non vi sono notizie certe su questo dispositivo eppure, alcune ipotesi, non sembrano poi così irreali. Si vocifera che lo smartphone arriverà con un sensore ID sotto il display migliorato rispetto a quanto visto con l’X20 Plus UD. La cosa non stupisce più di tanto; sembra chiaro che l’azienda sia intenzionata a continuare in questa direzione, vista anche la presenza della medesima feature nell’X21.

Vivo XPlay 7: ecco la surreale scheda tecnica

Lo scorso gennaio sono trapelate quelle che dovrebbero essere le specifiche dello smartphone. Si tratta di informazioni da prendere con le pinze, soprattutto perché siamo di fronte alla classica situazione da “troppo bello per essere vero”. Il display AMOLED e con risoluzione 4K dovrebbe avere uno screen-to-body-ratio del 92.9% (ma a questo punto potrebbe essere di gran lunga superiore se venisse inclusa una fotocamera retrattile). Sotto la scocca si vocifera di uno Snapdragon 845 accompagnato da ben – rullo di tamburi – 10 GB di RAM e 256/512 GB di storage. Completa il quadro una dual camera posteriore con sensori Sony e zoom x4.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.