MJX Bugs 5W 5G Wifi FPV RC Drone Quadcopter in offerta con codice sconto su TomTop

MJX Bugs 5W 5G Wifi FPV RC Drone quadcopter offerta TomTop

Nuova offerta targata TomTop che farà felice tutti gli amanti dei droni. MJX Bugs 5W 5G Wifi FPV RC Drone Quadcopter è disponibile all’acquisto in più colorazioni grazie ad un codice sconto molto interessante.

MJX Bugs 5W 5G Wifi FPV RC Drone Quadcopter in sconto su TomTop

MJX Bugs 5W 5G Wifi FPV RC Drone Quadcopter Offerta TomTop 1

Il drone in super offerta tramite codice sconto su TomTop si rivela un prodotto davvero interessante. MJX Bugs 5W 5G Wifi FPV RC Drone Quadcopter ha funzionalità come il mantenimento dell’altitudine, tasto dedicato a decollo ed atterraggio, GPS e Wi-Fi FPV e modalità headless, senza pilota. Il motore, brushless MT 1806 1500KV, è in grado di garantire un basso attrito con  l’aria. Inoltre, tramite il collegamento a smartphone si potrà utilizzare la modalità Follow Me, attraverso cui – legandosi al GPS del device – lo seguirà senza comandi.

Accedere allo sconto è molto semplice, non dovrete far altro che cliccare sul badge in basso ed inserire il codice coupon in fase d’acquisto. Infine, vi ricordiamo che è possibile usufruire della spedizione Duty Free Shipping, gratuita e senza dazi doganali. I tempi di consegna previsti per aver scelto la Duty Free si attestano intorno ai 7-15 giorni lavorativi.

http://MJX%20Bugs 5W%205G%20Wifi%20FPV%20RC%20Drone%20Quadcopter

Drone dotato di Wi-Fi FPV, GPS, tasto dedicato ad atterraggio e decollo, motore brushless MT 1806 1500KV e modalità headless

More Less
119.06€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.