Per la giornata di domani è atteso il debutto del nuovo Kirin 980, mentre per la gamma Mate 20 bisognerà pazientare ancora un po’. Nonostante ciò sembra che l’azienda abbia intenzione di riproporre quanto visto con il lancio anticipato del P20 Lite; il piccolo Huawei Mate 20 Lite, infatti, dovrebbe debuttare in Italia già nei prossimi giorni.
Huawei Mate 20 Lite debutterà a giorni in Italia a 399 euro
Secondo quanto rivelato da una fonte del Corriere della Sera, Huawei Mate 20 Lite è già disponibile nel listino di vari operatori telefonici, al prezzo di 399euro. Trattandosi di un’indiscrezione, i siti della compagnie non hanno ancora aggiunto il suddetto modello ma non dovrebbe mancare molto prima del debutto ufficiale.
LEGGI ANCHE:
Mate 20 Lite: video hands-on ancor prima dell’evento
Si tratterebbe infatti di giorni e poi – così come avvenuto anche per altri mercati – il piccolo della gamma dovrebbe essere in vendita anche da noi. Molto probabile che per Huawei il Mate 20 Lite rappresenti un “antipasto”; le vere novità saranno rappresentate dai top di gamma Mate 20 e Mate 20 Pro, i quali promettono faville già dai vari leak.
Huawei Mate 20 Lite – Scheda tecnica provvisoria
- Display LCD IPS da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340x 1080 pixel) e rapporto in 19.5:9 (per il notch);
- dimensioni di 158.3 x 75.3 x 7.6 mm, per un peso di 172 grammi;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 710 fino a 2.2 GHz;
- GPU Mali-G5 MP4;
- 4 GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD;
- lettore d’impronte posteriore e Face Unlock;
- dual camera posteriore da 20 + 2 mega-pixel con apertura f/1.8, autofocus e flash LED;
- fotocamera anteriore da 24 + 2 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/A-GPS/GLONASS, USB Type-C;
- batteria da 3750 mAh;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.