Xiaomi Yeelight Pro Smart Led è la nuova lampada con diffusione naturale della luce

xiaomi yeelight pro smart led 1

Il settore dell’illuminazione, con una serie di lampade smart è uno dei più fiorenti per Xiaomi. Quest’oggi, dopo aver completato il processo di crowdfounding, è disponibile al pubblico Xiaomi Yeelight Pro Smart Led, la lampada in grado di diffondere la luce in maniera naturale.

Xiaomi Yeelight Pro Smart Led è adatta a più utilizzi grazie alla composizione di più luci

xiaomi yeelight pro smart led

Come accennato, una delle peculiarità di Xiaomi Yeelight Pro Smart Led è proprio la cura per la propagazione della luce. Grazie alla collaborazione con Seoul Semiconductor, il produttore è riuscito a trovare una gamma di soluzioni d’illuminazione intelligenti. In primo luogo, l’utilizzo della tecnologia SunLike, combinata ai chip LED viola e la tecnologia al fosforo TRI-R riuscirà a ridurre l’effetto luce blu, garantendo un’esperienza d’uso gradevole.

Inoltre, con la struttura ad emissione laterale, la tecnologia SunLike (con 88 LED) eviterà problemi legati ad eccessiva luminosità ed abbagliamento. Allo stesso tempo, grazie al filtro RC la lampada riduce l’affaticamento degli occhi causato dalla luce stroboscopica. Passando alle proprietà fisiche, invece, la lampada ha una base circolare ed un braccio pieghevole e regolabile.

Sulla base è presente inoltre l’indicatore di accensione, fino a 650 lumens, con un consumo di 15W. Da buon prodotto smart, la Yeelight Pro supporta anche il controllo a distanza tramite l’app Mi Home e sempre tramite essa, si potranno impostare modalità d’illuminazione aggiuntive. Il prezzo di lancio sarà di circa 799 yuan, pari a circa 120 dollari al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.