Huawei P20 e P20 Pro si preparano ad accogliere GPU Turbo con EMUI 8.1

recensione huawei p20 pro

Nell’ultimo mese ha tenuto banco la notizia dell’attesissima tecnologia innovativa di Huawei: GPU Turbo. Così, dopo tanto parlare, la società ha iniziato ufficialmente l’aggiornamento alla EMUI 8.1 dopo una fase in beta circoscritta a 2000 partecipanti. Ad usufruire dell’aggiornamento rivoluzionario in Cina, dopo Mate 10, Honor V10 ed Honor Play, saranno gli smartphone della serie P20: Huawei P20 e P20 Pro.

Huawei P20 e P20 Pro danno il via all roll out per GPU Turbo con la EMUI 8.1

gpu turbo huawei

Sicuramente tutti i possessori di Huawei P20 e P20 Pro saranno in fibrillazione per il prossimo, attesissimo aggiornamento. Per ottenerlo, gli utenti europei dovranno pazientare ancora un po’ mentre quelli cinesi non dovranno far altro che effettuare l’upgrade alla build EML-AL00 8.1.0.150 (C00). L’aggiornamento ad EMUI 8.1 di per sé non apporta grandi cambiamenti, salvo che introdurre la tanto agognata GPU Turbo.

La tecnologia rivoluzionaria che dovrebbe spingere con ogni probabilità Huawei a lanciare il primo smartphone da gaming, promette di incrementare considerevolmente le prestazioni. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi, la società assicura che la tecnologia in questione incrementerà le prestazioni del 60% conservando un risparmio energetico di oltre il 30%. Pubblicità o vera rivoluzione? Per avere la risposta a questa domanda non ci resta che attendere i primi riscontri e dato che il roll out è entrato nel vivo, presto scopriremo le effettive potenzialità di GPU Turbo.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.