Non scandalizzatevi, non è certo la prima volta che Xiaomi presenta un divano. Il nuovo modello è ancora più interessante perché modulare, infatti può essere letteralmente composto come preferisce l’acquirente, scegliendo il numero di posti. Robusta la struttura, è anche possibile decidere il tipo di tessuto.
Xiaomi ufficializza il suo nuovo divano, purtroppo però solo in Cina
Molti dei prodotti di Xiaomi per la casa, soprattutto se “ingombranti”, finiscono per rimanere confinati in Cina. La stessa sorte toccherà a questo divano, che il colosso cinese ha realizzato in collaborazione con Yang Zi.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Yeelight Mini è la nuova lampada da soffitto pensata per esterni
La struttura del sofa è in legno, per la precisione di pino. La sua particolarità é che avrete a disposizione diverse possibilità di composizione, creando un divano con il numero di posti che effettivamente vi serve. Il montaggio delle varie parti non dovrebbe essere complicato, almeno a giudicare dagli esempi. Ogni “modulo” avrà il suo prezzo ed il costo massimo che potrebbe avere il sofa nel suo complesso sarebbe di 500€ al cambio.
Come anticipato, l’azienda dovrebbe offrire anche la possibilità di scegliere il proprio tessuto preferito. Un vero peccato non poterlo avere a disposizione anche in Europa, anche se da noi costerebbe certamente di più.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.