Xiaomi Yeelight Mini è la nuova lampada da soffitto pensata per esterni

xiaomi yeelight mini 1

Il settore dell’illuminazione è uno di quelli in cui Xiaomi è più prolifico, grazie anche alle tantissime implementazioni con la smart home. In collaborazione con Yeelight, l’azienda cinese ci ha spesso abituati a prodotti di primo livello: quest’oggi presenta Xiaomi Yeelight Mini, una lampada da soffitto.

Xiaomi Yeelight Mini, design compatto e qualità assicurata

xiaomi yeelight mini

La Xiaomi Yeelight Mini si caratterizza, proprio grazie al tocco della società cinese, per alcune feature smart. Una di queste è senz’altro il doppio sensore incorporato per l’accensione e lo spegnimento automatici. I due sensori hanno un chip fotosensibile integrato e sensore infrarossi che non richiederà quindi comandi manuali, ma con spegnimento programmato a 60 secondi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Max 3: design e nuove specifiche confermate da queste immagini

La lampada da soffitto presenta anche un design molto accattivante, con diametro di 25 cm pensata per prevenire l’accumulo di zanzare. Infatti, la Yeelight Mini è principalmente pensata per illuminazioni esterne come balconi, terrazze e porticati. La lampada, al netto delle diverse caratteristiche offerte, presenta un prezzo concorrenziale e davvero interessante: 99 yuan, vale a dire circa 13 euro al cambio attuale. Come spesso accade per questi prodotti, il lancio è atteso per il mercato cinese, mentre non si hanno notizie in relazione alla vendita in Europa.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.