Xiaomi: in arrivo i nuovi divani e poltrone del brand

xiaomi, smartphone

xiaomi divano 07

L’invasione di prodotti del colosso cinese continua imperterrita – con sommo piacere di molti – ed oggi si arricchisce con una nuova aggiunta. Tramite la sua piattaforma di crowdfunding, Xiaomi ha lanciato un nuovo divano e una nuova poltrona, in aggiunta a quelli a cui abbiamo potuto dare un’occhiata la scorsa estate.

Xiaomi: ecco il restyling della sua poltrona

Proprio stamattina, l’azienda di Lei Jun ha lanciato il suo nuovo prodotto dedicato alla casa. Niente dispositivi smart o tecnologie di alcun tipo, stavolta si tratta di un divano e di una poltrona! Siamo abituati ormai a vedere la gamma di prodotti Xiaomi diversificarsi sempre di più e questo nuovo arrivo non fa eccezione. Fondamentalmente si tratta di un restyling di quanto già visto a giugno. Le nuove poltrona e divano del colosso cinese sono sostanzialmente identiche al modello precedente. L’unico piccolo cambiamento consiste nella spalliera, che in questo caso adotta un design curvo (come si nota anche dalle foto).

Il divano e la poltrona del brand sono disponibili all’acquisto per gli utenti cinesi

xiaomi divano 01

I nuovi prodotti sono già disponibili sulla piattaforma di crownfunding del brand ad un prezzo di partenza di 1599 yuan (circa 204 euro); per quanto riguarda il divano è possibile acquistarlo a 2499 yuan (circa 319 euro) nella configurazione da due posti e a 2999 yuan (circa 383 euro) in quella da tre posti. Ovviamente si tratta di prodotti destinati al mercato cinese e difficilmente li vedremo proposti anche da noi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.