La gamma MIX dell’azienda è stata fin dagli albori caratterizzata dalla presenza di una variante bianca. L’abbiamo visto con il primo modello e perfino con l’ultimo ed apprezzatissimo Mi MIX 2S. A quanto pare l’azienda non avrebbe intenzione di interrompere questa tradizione, come ci mostra questo presunto scatto leak che immortala lo Xiaomi Mi MIX 3 nella colorazione White.
Xiaomi Mi MIX 3: poteva mai mancare l’intramontabile versione White?
Così come negli scatti trapelati in precedenza, anche in questo caso lo Xiaomi Mi MIX 3 è interessato da un design borderless su quattro lati. Rispetto alla variante nera, qui è possibile notare maggiormente il lavoro di ottimizzazione delle cornici. Pur non essendo magistrale come ci si potrebbe aspettare, sicuramente è un grosso passo avanti rispetto a quanto visto col precedente capitolo della gamma.
Inoltre, volendo prendere per buona questa foto, di nuovo si presenta una “problematica” già sentita dalle varie immagini leak: dov’è la selfie camera? Che l’azienda abbia davvero optato per un modulo pop-up a là Vivo NEX?
Per quanto riguarda la scheda tecnica, per ora tutto tace. Le uniche info riguardano i tagli di memoria, con 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage e la batteria (3500 e 4000 mAh, in base alla variante scelta). Ovviamente si tratta di rumors, così come per i presunti prezzi. Volendo fissare almeno un punto certo, quasi sicuramente il Mi MIX 3 avrà a bordo un SoC Snapdragon 845, l’ultimo chipset high-end del produttore statunitense.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.