Xiaomi Quiet Smart Heart Rate: ecco i nuovi auricolari con sensore per il battito cardiaco

XIAOMI QUIET SMART HEART RATE

Xiaomi ha appena lanciato gli auricolari Smart Heart Reat prodotti da Quiet, un sub brand dell’azienda. Si tratta di accessori principalmente pensati per lo sport, ma utilizzabili anche nel quotidiano, con rilevazione del battito cardiaco.

Gli auricolari Xiaomi Quiet Smart Heart Rate sono dotati di sensore per rilevare l’attività cardiaca e soppressione del rumore

XIAOMI QUIET SMART HEART RATE

Quiet è un’azienda con molta esperienza nella produzione di accessori per il benessere e l’attività fisica come scarpe da ginnastica e bilance connesse. Per questo motivo, il gigante cinese l’ha scelta come partner per i suoi nuovi auricolari, che non sono in vendita direttamente con il marchio Xiaomi. Questi ultimi sono perfetti per essere indossati a lungo grazie al peso di 15 grammi appena e sono dotati di soppressione del rumore passivo.

XIAOMI QUIET SMART HEART RATE

LEGGI ANCHE: Xiaomi OCooker: arriva sul mercato il microonde “retrò” del brand

Grazie al sensore PPGfotopletismografico – consente il rilevamento del battito cardiaco, che viene trasmesso allo smartphone e visualizzato tramite applicazione. Ovviamente, la connessione con il device avviene attraverso il Bluetooth. Il supporto ai comandi vocali consente di poter eseguire diverse azioni direttamente dall’accessorio connesso. Gli auricolari smart di Quiet e Xiaomi sono già disponibili in vendita in Cina al prezzo di 299 Yuan ovvero circa 45$. Siamo sicuri che non tarderà ad arrivare anche sui diversi store di riferimento come Gearbest o Banggood.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.