Sono ore caldissime per XiaomiMi A2: il device AndroidOne dell’azienda. Dopo il leak del sample fotografico ed un brevissimo hands–on vengono rivelate altre specifiche. Mentre per il comparto hardware e software il nuovo smartphone non dovrebbe aver segreti; questo leak potrebbe chiarire alcune curiosità sui tagli di memoria e varianti cromatiche, ancora non conosciute del tutto.
Xiaomi Mi A2: il prossimo Android One si fa sempre più vicino al lancio
Se, come dicevamo, il prossimo Xiaomi Mi A2 non ha segreti sotto il profilo hardware, in quanto sarà a ragion veduta il cugino europeo di Xiaomi Mi 6X, ancora non siamo certi delle configurazioni di memoria. Se questo leak dovesse rivelarsi veritiero, il device in uscita a breve potrebbe presentarsi nelle varianti 4/32 GB, 4/64 GB, 4/128 GB e l’interessante taglio da 6/128 GB.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 bianco spunta su Weibo: design sempre più confermato!
Ma non è tutto, il report non si ferma alle memorie e anticipa anche le ipotetiche colorazioni. Stando a quanto si legge, il MiA2 sarà venduto in 3 colorazioni: oro, blu e nera, riducendo la gamma cromatica rispetto al predecessore. Ad ogni modo, le informazioni riportate sembrerebbero plausibili, se non altro perché in linea con quanto visto il mese scorso, periodo in cui il device con AndroidOne era stato avvistato in uno store svizzero. Nonostante l’azienda non abbia ancora confermato nulla, né in merito ai tagli, né tanto meno per le colorazioni, il lancio imminente del chiarirà ogni dubbio.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.