Xiaomi Mi A2 protagonista di un video leak: il nuovo Android One si fa sempre più vicino

xiaomi-mi-a2-android-one-video-leak-banner

Solo poche ore fa lo Xiaomi Mi A2 si è mostrato agli utenti in un presunto scatto dal vivo, in cui abbiamo avuto modo di dare un'occhiata al suo design. Ed ora ecco spuntare in rete anche un video in cui abbiamo ancora una volta a che fare con il secondo capitolo della saga Android One del brand.

Xiaomi Mi A2: ecco la breve clip comparsa in rete

Il device protagonista di questa brevissima clip sembra proprio lo stesso visto in foto. Si tratterebbe dello Xiaomi Mi A2, uno degli smartphone più attesi da parte degli appassionati (complice il successo del primo capitolo).

Purtroppo ci viene mostrata solo la parte frontale mentre per la back cover dovremo attendere ulteriori leak. Tuttavia, per farsi un'idea del suo aspetto basterà dare un'occhiata al Mi 6X.

Proprio da quest'ultimo – infatti – sarebbe mutuata la scheda tecnica, con uno Snapdragon 660 accompagnato da 4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna. Il display – l'unico elemento mostrato dal video – sarebbe un panello da 5.99 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. Ed ora non ci resta che attendere una conferma ufficiale per il lancio, il quale (secondo le varie indiscrezioni) dovrebbe essere previsto per il mese di agosto.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

[su_app]

Lydsto