Fotocamera Xiaomi Mi A2: il primo scatto mostra un’apertura f/1.8

Come in varie occasioni quando si parla di uno smartphone inedito – e specialmente quando si parla di Xiaomi – basta una microscopica scintilla per far partire un vero e proprio incendio di indiscrezioni. E come volevasi dimostrare, dopo la prima immagine e la breve clip di poco fa, ecco che fa capolino il primo scatto della fotocamera dello Xiaomi Mi A2.

Fotocamera Xiaomi Mi A2: questo potrebbe essere il primo sample fotografico

fotocamera-xiaomi-mi-a2-primo-scatto

Quasi a sorpresa, sul web è misteriosamente apparsa un’immagine attribuita alla fotocamera dello Xiaomi Mi A2. E infatti, osservando i dati Exif dell’immagine è possibile notare proprio il nome del suddetto smartphone. Inoltre viene anche riportata l’apertura focale (f/1.8) anche se purtroppo non è possibile ricavare altre informazioni.

fotocamera-xiaomi-mi-a2-primo-scatto-exif

Il nuovo Android One dovrebbe essere basato sull’ultimo Mi 6X. Di conseguenza ci si aspetta una dual camera da 12 + 20 mega-pixel dotata di funzionalità AI, oltre che un modulo selfie da 20 mega-pixel. Comunque, visto la fretta con la quale si stanno susseguendo gli spoiler, è probabile che Xiaomi si decida a svelarci qualche dettaglio in tempi brevi. Nel frattempo, teniamo le dita incrociate! Allora, che ve ne pare di questo primo (e presunto!) sample fotografico?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.