Come annunciato nei giorni scorsi, Xiaomi Italia ha lanciato ufficialmente nel nostro paese lo Xiaomi Mi 8 durante il primo Mi Day tenutosi al nuovo Mi Store nel centro commerciale Metropoli di Novate Milanese inaugurato di recente ma che oggi ha avuto il suo primo bagno di folla.
Lo Xiaomi Mi 8, lo ricordiamo, è stato disponibile fin dal lancio solamente in Cina ma, da oggi, sarà acquistabile anche in Italia ad un prezzo che varia a seconda delle varianti di memoria scelte.
Xiaomi Mi 8 arriva in Italia ad un prezzo poco più alto di Xiaomi Mi MIX 2S
L’attuale top di gamma dell’azienda cinese in Italia è lo Xiaomi Mi MIX 2S, smartphone che viene venduto ad un prezzo di listino di 499 euro per la variante base da 6/64 GB di memoria. Il Mi 8 6/64 GB, dunque la variante base, è invece disponibile all’acquisto in pre-vendita con consegna prevista per i primi di agosto ad un prezzo leggermente più alto di 529,90€ con in omaggio il caricatore wireless di Xiaomi (solo per il pre-ordine).
In merito all’omaggio sappiamo bene che lo Xiaomi Mi 8 non supporta la ricarica wireless e, dunque, ci risulta alquanto improbabile che la variante italiana differisca da quella cinese per questo importante dettaglio.
Il prezzo, inoltre, da quello che è emerso al Mi Store è definitivo (come confermato da più di un commesso allo store) anche se si vocifera di un prezzo di 579€ al termine dei pre-ordini. C’è abbastanza confusione al momento a cui cercheremo di dare rispsote. Non sono emersi, al momento, dettagli in merito allo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition che si vociferava fosse annunciato anch’esso quest’oggi al Mi Store.
Vi lasciamo con la scheda tecnica completa del dispositivo e vi ricordiamo i nostri due gruppi dedicati allo Xiaomi Mi 8 su Facebook e su Telegram dove quotidianamente la nostra community si confronta su offerte, consigli ed eventuale supporto tecnico.
Ringraziamo l’utente Massimo Nostro per averci fornito le informazioni direttamente dall’evento prezzo Novate Milanese!
Xiaomi Mi 8 – La nostra recensione
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.